A tutte noi almeno una volta nella vita è capitato di incontrare uno di questi due esemplari di homo sapiens(?):
LA PIASTRELLA, l'uomo che quando ti sta vicino non spiccica mezza parola, ti guarda solo nei casi in cui tu non puoi vederlo, e quando per caso ti accorgi che ti sta facendo i raggi X abbassa lo sguardo e diventa rosso. E' talmente timido che non ha il coraggio di chiederti di uscire con lui e quando ci riesce l'uscita si rivela un vero disastro! Finite le domande di cortesia: come va? Tutto bene? Al lavoro com'è? o parti con un monologo che dura per l'intera serata (ma devi essere logorroica) ottenendo risposte che variano dal "si, mmh, hai ragione, eh!", perché non si permette di darti torto, o inizi a sentire i grilli cantare anche se ti trovi nel pieno centro di Milano e allora presa dalla disperazione scrivi un messaggio alla tua più cara amica dicendogli di chiamarti con urgenza!E di solito esordisci così: "Mi spiace la mia amica è disperata, il fidanzato l'ha appena mollata devo proprio andare, ci sentiamo per un caffè!"
LO SPAVALDO, lo splendido per antonomasia! L'uomo che ti punta col mirino anche da 10 metri di distanza, che ti manda sguardi languidi, che riesce persino a non staccarti gli occhi di dosso quando stai mangiando un triplo wopper e hai la bocca sporca di ketchup, l'uomo a cui vorresti chiedere: "Vuoi una mia foto per caso? Così la smetti di fissarmi!". Lo spavaldo è come un investigatore privato, riesce a scovare il tuo numero di telefono dal tuo vicino di banco delle elementari, scopre tutti i tuoi itinerari e se prima non lo vedevi mai adesso è come una nutria, sbuca sempre quando meno te lo aspetti, anche fuori dal bagno delle donne!
I suoi messaggi tipo sono "molto romantici": Non sai che robe ti farei! Sono l'uccello dei tuoi sogni! Secondo me sei una gran porcona! Che occhi grandi che hai (riferito alle tue tette però!)!
Se decidi di uscire con lui, evita i posti isolati e avvisa tutti i tuoi conoscenti su dove ti trovi: è logorroico, egocentrico ma soprattutto polipo, e se il pesce dopo un paio di giorni puzza, il polipo va mangiato fresco!
Dagli una chance, a questi due poveri homini sapiens, ma una sul serio! Non ci sperare troppo!
Il giusto sta nel mezzo! Gli uomini non li puoi cambiare!
SE VA MALE UNA VOLTA STUPIDO LUI, SE VA MALE DUE...STUPIDA TU!
E SE TI VIENE IN MENTE DI USCIRCI UNA TERZA VOLTA PRENDITI UN LASSATIVO...
COSI' STAI A CASA SUL SERIO!
Mi piace il discorso del lassativo ma non per me. Usciamoci se ne sentiamo il bisogno e cerchiamo di non aver sensi di colpa nel dire ciò che pensiamo. Anni fa l'uomo si vantava di essere un seduttore ( lui poteva la donna no)
RispondiEliminaoggi che possiamo noi perchè non scaricarli anche solo dopo una volta e dire: SONO RIMASTA INSODDISFATTA cercati un uomo.......