La ricordiamo quasi sempre con dispiacere e con un pò di malinconia la prima volta. Il primo giorno di scuola materna, è il giorno in cui ti accorgi di essere diventato schiavo della vita, non sarai più libero di giocare e correre per i prati con i tuoi amici, ma soprattutto incominci a capire che marchingegno odioso sia la sveglia e maledici immensamente lo "stronzo" che l'ha inventata (con tutto il rispetto per lo stronzo). Il primo giorno in cui ti viene il ciclo, tutti si congratulano con te perché sei diventata donna, ma tu non capisci che diavolo ci sia da complimentarsi, per qualcosa che ti creerà laceranti dolori mensili, nervosismo, situazioni di imbarazzo e crescendo, l'angoscia che non ti vengano. Il primo bacio, la lingua ruvida che si infila a saetta nella tua bocca, molto spesso senza capire come si debba muovere, più che un bacio è un bagno di saliva. La prima sigaretta, tutti lo fanno e tu la provi per "fare la grande", peccato che si vede benissimo che non sai aspirare e inizi a tossire neanche avessi la peggio broncopolmonite stagionale. La prima sbronza, torni a casa pregando dio che non lo farai mai più. Il giorno dopo ti svegli con i vestiti addosso, un alito da topo morto, un mal di testa lancinante e senza ricordarti nulla della sera precedente. E tutto questo per essere pronta alla tua PRIMA VOLTA.
La prima volta è un momento che tutti attendono con ansia, è qualcosa che tutti fanno e tu non hai mai provato e da donna credi che sarà bellissima e romanticissima. In realtà se ti va bene succede a casa, se ti va male devi adattarti ai posti peggiori, non sai da che parte girarti, ti vergogni peggio di una ladra e in men che non si dica "game over". E per fortuna che è rapida e indolore (indolore non tanto, rapida sicuramete..).
Ma il sesso è fatto di tante prime volte, la prima volta che fai petting per esempio, non sai dove mettere le mani e a momenti vai così veloce che il poveretto crede che tu voglia staccarglielo invece che farlo godere!
Avevi detto che non l'avresti mai fatto e invece no, ci sei cascata, la prima volta che hai fatto sesso orale! Diciamocelo, è una delle peggiori sensazioni della tua vita, ti ritrovi questo wurstellone in bocca che sembra ti sia andato di traverso, hai sensi di nausea e rischi di soffocare, e nella peggiore ti ritrovi a fargli i rigatoni, mentre lui maledice il momento in cui te l'ha chiesto.
Se poi torni a casa e ti ritrovi con un pelo tra i denti potrai anche tu affermare:
ANCH'IO USO PELO PUBIS!
IL MASSIMO, PER LA TUA IGIENE ORALE!
Te l'ha sempre detto il dentista che lo spazzolino da denti da solo non basta!
Nessun commento:
Posta un commento