lunedì 3 gennaio 2011

LA CLASSIFICA DEI 10 UOMINI DA EVITARE





Per iniziare bene il 2011, ma soprattutto per avere un sereno e frizzante anno nuovo senza piagnistei e telefonate alle amiche nel cuore della notte, ci sentiamo di darvi qualche dritta sugli uomini da EVITARE (totalmente, nemmeno per una botta e via!).

1. Il taccagno. Colui che pretende l'euro del caffè o non trova mai il portafoglio, anche se ce l'ha in tasca!
2. Il depilato. Perde più tempo lui dall'estetista in una giornata che voi in un intero anno, e sarà il primo a dirti quando avrai 40 di febbre e starai rontolando nel letto: "Amore potevi fartela però una ceretta!" Il peggiore è quello che si crede figo depilandosi le sopracciglia ad arco!
3. Il malato di sport. Ogni evento sportivo per lui è imperdibile e non azzardarti a proporre un cinema o una cena romantica, l'unico tempo che ti dedicherà sarà quello dell'intervallo!
4. Il saccente. Colui che sa sempre tutto meglio e più di quanto potresti sapere tu, e pretende persino di sapere come stai quando hai le mestruazioni!
5. Il malato di figa. Fa i raggi X a tutte le donne che passano per strada! Il suo motto è ogni buco è galleria! Non puoi fare tempo a girarti che ti sta già facendo le corna!
6. Il mammone. Quello che...la mamma fa sempre tutto meglio di te!
7. Il possessivo. Non puoi uscire con le amiche, mettere un tacco, una minigonna e neppure truccarti! Devi essere l'antisesso per eccellenza! Sia mai che qualcuno ti guardi!
8. Il maschilista. Donna schiava lava e chiava!
9. Il pigro. Colui che: "a me la sera piace stare sul divano a guardare la tv" e a momenti devi trasformarti in badante perché fa troppa fatica a tenersi l'uccello quando deve fare i suoi bisogni!
10. L'omosessuale. Per quanto ti capisca, sia bello ed interessante non cambierà mai sponda per te! Fattene una ragione!

EVITATELI SUL SERIO!
LE VOSTRE AMICHE FARANNO SONNI TRANQUILLI, E CON QUELLO CHE RISPARMIERETE SULLA BOLLETTA POTRETE COMPRARVI LA BORSA CHE NON AVETE MAI POTUTO PERMETTERVI!



2 commenti:

  1. Ho passato 19 anni della mia vita con un taccagno che più taccagno non si puo'. L'anno scorso (precisamente a Capodanno) mentre brindavo e lo guardavo negli occhi ho chiesto a chi sta in alto di farmi avere la forza mollarlo- detto e fatto, solo dopo 21 giorni ero libera ( ho fatto in modo che mi lasciasse
    per non umiliarlo). Quest'anno di Capodanno, s'intende, ho preferito non uscire con i soliti amici ma in compagnia di persone , simpaticissime, conosciute da poco. Ma va!!!!!
    ho incontrato un uomo: scapolo, ricco, e guarda caso si è innamorato di me. Devo ancora provare se funziona, però, una cosa è certa:il mese prossimo si parte, al mare,mper una vacanza stupenda ; il seguito si vedrà. bay

    RispondiElimina
  2. Brava così si fa!It taccagno bisogna evitarlo come la peste!!

    RispondiElimina