giovedì 13 gennaio 2011

DONNE SUCCUBI DI UOMINI "BASTARDI"



Le donne troppo innamorate si sa non ragionano con il cervello, non riescono ad essere razionali e si fanno abbindolare come neanche Vanna Marchi riuscirebbe a fare. 
Certo perché alcune donne quando sono innamorate perdono la cognizione dello spazio e del tempo diventando succubi dei loro uomini, non hanno occhi altro che per lui. Primo step: "ciao amiche, ciao amici, per voi non ho più tempo!". Secondo step: "addio discoteche ed eventi!". Terzo step: "addio anche al pub". Quarto step: "Casa, divano e film". Quinto step: "Aiuto, sono rimasta sola!". 
Se lui fosse il principe azzurro andrebbe anche bene, peccato che il principe azzurro non ti farebbe mai passare questi cinque step privandoti della tua libertà! 
Ma se lui ti fa passare tutto questo solo perché al posto di una donna vuole una schiavetta che stia sempre ai suoi piedi il discorso è diverso! Eh già, perché mentre tu te ne stai a casa e non puoi più uscire, lui se ne va bel bello in giro con i suoi amici, andando in discoteca a provarci con questa e con quest'altra mentre tu sei con il pigiama di flanella sotto le coperte a fare sogni tranquilli.
Un bel giorno ti risvegli da un'incubo che però sfortunatamente è la tua vita e ti accorgi non solo di essere sola, ma pure cornuta. Hai rinunciato alla tua vita, alle tue passioni, alle tue amicizie, ai tuoi interessi, hai persino cambiato modo di vestire per lui! Per ritrovarti con cosa dopo aver sacrificato tutto? 

NIENTE!

La coppia è un microcosmo con i suoi equilibri, ma una coppia, è anche fatta di due persone, che sono due entità distinte. L'amore si sa offusca la ragione, ma la razionalità (anche se difficile) andrebbe sempre mantenuta. Non privarti mai della tua vita, delle tue passioni e dei tuoi interessi che tu sia donna o che tu sia uomo, perché sono proprio questi che ti distinguono come persona e ti fanno andare avanti nella vita.


L'AMORE E' UN DARE-AVERE...
RINUNCIA A QUALCOSA PER IL TUO LUI!
MA NON A TUTTO PER LUI!

6 commenti:

  1. io sono una di quella non ce la faccio piu sono tanto innamorata ma ne sofro tanto perche non vengo considerata su niente,dattemi un consiglio perche non posso piu amare una persona in questa maniera.

    RispondiElimina
  2. pensa che io sto con uno che x ogni cosa mi minaccia ke è finita..mi rinfaccia,mi offende,fa ripicche...e dice ke poi sono io a volermi trovare un altro...

    RispondiElimina
  3. Trovo doveroso e socialmente utile aiutare e allertare donne che si trovano in chat di non imbattersi con un tizio con nome roberto marzi di Ladispoli impiegato, lo trovate in tutti i siti di chat... _ meetic_ badoo_ cupid_facebook_ nirvam _e tanti altri siti.... si presenta simpatico galante premuroso dicendo di essere interessato ad una storia... proclama sincerita' invece grande menzoniere, infame e bastardo con parlantina convicente, sa abbindolare bene la preda di turno.. l'interesse e' solo di fare sesso con tante donne senza precauzione con i rischi infettivi facilmente comprensibili . per poi dileguarsi e sparire nei giorni successivi con menzogne, il gorno dopo si mette in chat alla ricerca spasmodica della prossima preda,tizio molto malato di chat da anniT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di personaggi equivalenti al sig. roberto marzi ce ne sono tanti... sono persone all'apparenza cordiali, simpatiche...ma hanno un solo unico scopo...trovare nuove donne...è il solo modo che hanno per sentirsi vivi... il loro mondo è la chat... vivono in chat...si emozionano in chat.... persone del genere mi fanno pena...anche perchè è il solo posto in cui la codardia viene scoperta per ultima... un saluto a tutti..

      Elimina
  4. State attenti/e a tutti coloro che si proclamano seri, sostenendo di volervi sposare e avere figli,.dopo pochi giorni che vi conoscono, sia in chat che nella vita reale: sono i c.d. "borderline", malati mentali e soffrono anche di "narcisismo patologico". É gente molto pericolosa.

    RispondiElimina
  5. Ciao sono una ragazza di 34 anni e vivo con uno che mi fa vivere inferno ogni istante nn mi considera mi tratta malissimo sempre attaccato alla madre regina delle prostitute aiuto come liberarmi ??il fatto è che economicamente ne ho bisogno ho fatto il peggiore errore che ci sia aprendo un esercizio con lui che poi si è lavato le mani ei trovo a pagare debiti e debiti e io guadagno una miseria aiutatemi

    RispondiElimina