Centrare il buco per l'uomo è una missione impossibile, anche se da piccoli giocano ripetutamente a freccette nel bar del paese. Eppure con la mira sono molto bravi, basti pensare ai tempi delle elementari la loro capacità innata di spararti le chewingum con la cerbottana tra i capelli.
La mira con il buco risulta però una cosa difficoltosa. Tutti bravi con i fucili, ma quando si tratta di direzionare il loro si fa acqua da tutte le parti....anzi pipì! E si che la tavoletta non è poi così piccola, non è mica la cruna di un ago! E se sono così premurosi da non sporcare la tavoletta, ma di alzarla, per poter così schizzare liberamente sul bordo del water, state certe che non avranno mai la gentilezza di abbassarla e anzi nel peggiore dei casi, quando vi dirigerete in bagno sovrappensiero, ci cadrete dentro con tutto il vostro bel deretano.
E vogliamo parlare dei provetti cestisti? Lanciano i calzetti e le mutande senza che ci sia mai una volta in cui riescono a centrare il cesto della biancheria. E mai, che abbiano la premura di raccoglierli, figuriamoci! Troppa fatica!
Ogni mattina prepari una moka per due persone, ma quando torni in cucina una tazza di caffè è versata totalmente sul marmo della cucina, e devi berla con la cannuccia? Non pretendere troppo, daltronde la tazzina del caffè è molto più piccola di una tazza del cesso! Per non parlare del buco dei buchi signori! La vagina. Eh si perché anche quella a volte fanno fatica a centrare e non solo, riescono anche a scambiarla per la porta sul retro ( e il più delle volte fanno finta di aver sbagliato!).
Iscrivi anche tu al corso intensivo di 4 giorni: centra il buco!
Berrai dieci birre al minuto e sarai costretto per forza di cause maggiore a imparare le buone maniere!
O LA MIRA O LA MORTE!
Qua mi salvo :D (almeno ogni tanto)
RispondiElimina