lunedì 27 dicembre 2010

SE NON C'E' SENTIMENTO...NON C'E' TRADIMENTO!?



Essere cornute non è mai una bella scoperta. Se consideriamo il fatto che poi l'uomo che ci ha tradito non crede che quello che ha fatto siano corna, allora possiamo metterci il cuore in pace.
Eh già perché per gli uomini fare sesso senza sentimento, come ad esempio andare con una che "fa la professione", non può considerarsi tradimento.
Donne di tutto il mondo state tranquille non siete cornute!
Per gli uomini siamo sempre noi quelle "fottute" e loro quelli che ci "fottono". Puoi essere la loro fidanzata, la loro trombamica, la loro conquista del sabato sera; non importa, ricordati che sei e sarai sempre quella fottuta. Perché nella loro testa sono loro i comandanti, i capi supremi, quelli che reggono il gioco e noi siamo sempre quelle sottomesse.
Non ci sono donne che fanno sesso senza sentimento! No, noi siamo quelle che si sconvolgono emotivamente e che iniziano a fantasticare su casa, figli e matrimonio non appena entrano nel letto del "nemico".
Mi dispiace ragazzi l'epoca del calesse è finita, il romanticismo è morto, noi donne abbiamo dettato le regole e voi uomini le avete cambiate a vostro uso e consumo ed evidentemente abbiamo sbagliato a farvi credere di essere voi quelli che conducono il gioco.
Perché ormai alle soglie del 2011 ci sono fior fiori di donne che riescono a far sesso come un uomo, senza sentimento e senza false illusioni!
Il motto orami è diventato questo:

SE TI SERVE SOLO LA SALSICCIA, PERCHE' PRENDERSI TUTTO IL MAIALE?

3 commenti:

  1. Ma quindi si puo andare a puttane????

    RispondiElimina
  2. Perchè no abbiamo gli stessi diritti. La differenza, secondo te, sta nell'essere puttane se abbiamo anche noi donne il desiderio? Ma fammi il piacere.

    RispondiElimina
  3. Le donne come gli uomini hanno bisogno di fare sesso a differenza che noi uomini troppo spesso lo sbandieriamo come un trofero loro sono meno volgari e probabilmente non ne hanno bisogno dato che chi fa sesso bene e spesso non deve andare in giro a dirlo.
    Invece chi si fa grande è spesso colui che lo fa poco e ha da festeggiare l'evento.
    Basta con i bigottismi.

    Anonimo 73

    RispondiElimina