domenica 19 dicembre 2010

GRANDE FRATELLO 11: MARGHERITA UNA DI NOI!




Devo ammetterlo agli inizi ero una grande fan del Grande Fratello, la prima edizione spesi persino soldi per votare un concorrente! Con gli anni è diventato però sempre più monotono e quest'anno devo dire a livello di concorrenti abbiamo quasi toccato il fondo. Superbi, maleducati, cafoni, sono il peggio che l'Italia può offrire, ma ho notato piacevolmente che c'è una ragazza che si distacca dal gruppo: Margherita Zanatta.
Che dire: mai volgare, non parla solo per dare fiato alla bocca, genuina ma con le palle, penso sia un modello di donna da seguire.
Oggi molte donne si saranno riviste in lei, nella lite con Nando. Il succo della storia è questo: Nando in soggiorno con i suoi amichetti chiede a Caroline di abbassarsi per raccogliere un tappo in modo da poter "ammirare" il suo sedere, strizzato in un bel paio di pantacollant. Proprio in quel momento - le donne hanno un sesto senso micidiale - Margherita arriva e lui diventa rosso paonazzo non sapendo cosa dire. Lei naturalmente si incazza di brutto e gli urla contro dandogli del viscido, del bambino e dell'irrispettoso!
E brava Margherita! Così si fa! 
Ma è mai possibile che gli uomini non si sappiano quasi mai comportare con le loro donne? Ok gli occhi sono fatti per guardare ma c'è modo e modo! Il problema non è guardare è come lo si fa.
Se un uomo si mette ad allungare il collo per guardare un sedere o con gli amici si mette ad apostrofare gli attributi delle altre donne in maniera volgare, non possiamo certo affermare che ci rispetti molto! Ma noi ci diamo la giustificazione che fanno tutti così e quindi chissenefrega, deve farsi bello davanti agli amici lasciamolo fare! Chissenefrega un corno! Va bene a diciassette anni, ma non si può stare con l'ormone impazzito tutta la vita!

Le soluzioni sono due:

O ACCETTI IL FATTO CHE IL 99% DEGLI UOMINI SONO DEI PORCHI BAVOSI O...DIVENTI LESBICA!

E' inutile che spendi milioni in chirurgia plastica, accessori, estetista, parrucchiere e vestiti!

Gli uomini sono così, come le lumache, sbavano è nella loro natura!

Prova con un rimedio che si utilizza in agricoltura...la birra! Tramortiscilo finché non si ricorderà nemmeno come si chiama!

Altrimenti fai come Margherita! Insultalo! Non sarà utile, ma almeno ti sei sfogata!































Nessun commento:

Posta un commento