mercoledì 15 dicembre 2010

LE DIMENSIONI NON CONTANO...PARLIAMONE!

Sosteniamo sempre che le dimensioni non contano, ci crediamo veramente o lo facciamo solo per tirarci su il morale? Noi abbiamo la soluzione, eticamente corretta oppure no, possiamo riempire seno, zigomi, labbra e sedere. L'uomo invece poverino può solo pompare i muscoli riempiendoli di steroidi e ore di palestra, ma là sotto...dove non batte il sole, è tutto nature! Sempre bravi a renderci ridicole davanti agli amici ci apostrofano con aggettivi come: ha le tette piccole, è moscia a letto, è un comodino, ha il culone, ho sentito persino dire "ha la figa storta"; ma se si parla delle loro misure sono tutti dei novelli Rocco Sifferdi! Ma quante volte una volta scartato il pacco ci siamo ritrovate davanti a una "bella" sorpresa!? L'uccellino è rimasto in gabbia? Ti prego esci fuori dal nido! 
A me è capitato solo una volta per fortuna, innamorata persa  (rincoglionita dico io per come è andata a finire...ma questa è un'altra storia!), mi ritrovo a letto con lo stallone e nel momento fatidico....DA DAAAN...mi ritrovo in mano una Staedtler (se non vi ricordate cos'è pensate al vostro astuccio delle elementari!). Se in quel momento avesse potuto uscirmi un fumetto dalla testa avrebbe elaborato sicuramente la seguente frase:    


LE DIMENSIONI CONTANO ECCOME!        

PS: La Staedler non era una metafora!








 

6 commenti:

  1. Le dimensioni non contano quando si è poco dotati, ma nel mio caso quando si è troppo dotati si va in bianco molte volte a meno che non si vada con le sposate e con le mature

    RispondiElimina
  2. Ahahahhaahahahahahahah, Pietro lo sai che chi si loda si sbroda? Comunque grazie ci hai dato spunto per un nuovo post!

    RispondiElimina
  3. Donne, piero e' uno di quelli da minipisello.
    LE MISURE CONTANO ANCHE, MA NON SONO FONDAMENTALI,
    PER ESPERIENZA PERSONALE ESSENDO NORMODOTATO,
    HO INCONTRATO DONNE CHE ABITUALMENTE AVEVANO IN USO MISURE MAGGIORI O MINORI,HO AVUTO E DATO IN AMBO I CASI GRANDE APPAGAMENTO E INFELICI CASI.
    TUTTO DIPENDE DAL CONTESTO D'INTORNO, QUANTO SIAMO O POSSIAMO ESSERE DISINIBITI E LIBERI IN QUEL MOMENTO.

    RispondiElimina
  4. Perfetto Sergio. E' importante saperlo utilizzare, questo te lo dice una donna appagata da un NORMODOTATO.

    RispondiElimina
  5. L'articolo non parla di un normodotato ma di un 7 cm..sappiamo anche noi apprezzare i normodotati..si tratta di un caso estremo...

    RispondiElimina
  6. Se contano per gli uomini dovrebbero contare per le donne e viceversa, però alla fine non è così importante se una ha le tette piccole e la fighina o uno il pene piccolo, l'importante non è sempre usarlo ?

    RispondiElimina