lunedì 13 dicembre 2010

LE 10 REGOLE DA RISPETTARE PER TENERSI STRETTO UN UOMO!

Tenersi stretto un uomo è lavoro molto complicato richiede pazienza, dedizione e tanta spiritualità. Ecco un decalogo di vita di coppia, rispettalo e sarà tuo per sempre!




  1. Non essere troppo intelligente si sentirebbe minacciato, ma non essere neanche troppo stupida si sentirebbe messo in imbarazzo!
  2. Se sei già fidanzata sii troia a letto...apprezzerà! Se stai cercando di conquistarlo sii buon mix tra suora e puttana...sarai sicuramente oggetto di discussione nello spogliatoio!
  3. Non guadagnare mai più di lui o ricoprire un ruolo superiore al suo, si sentirebbe inferiore...ma se ti trovi in uno di questi due casi...menti spudoratamente!
  4. Lasciagli lo scettro del potere in mano...il telecomando!Poveretto lavora tutto il giorno avrà bisogno di rilassarsi la sera!
  5. Lasciagli la sicurezza della guida...tanto al ritorno con lui ubriaco con la testa fuori dal finestrino potrai guidare tu!
  6. Sii acqua e sapone, si sà agli uomini non piacciono le donne in minigonna e camicetta!Li vedi no come guardano con aria sprezzante le spilungone con la taglia 40 e la quarta di reggiseno?
  7. Non chiamarlo troppe volte al giorno! Un messaggio ogni due settimane con scritto "sei vivo"? è più che appropriato..lascia che si faccia vivo lui!E' così impegnato...
  8. Non togliergli il calendario di Belen, i pornazzi di Rocco e le riviste osè nascoste sotto il letto. Che sarà mai?Li guarda solo per fare esperenzia e quando guarda il calendario di Belen lo sai che gli vieni in mente tu!Siete due gocce d'acqua!
  9. Se soffri di flatulenza, aerofagia o dissenteria fai qualcosa! Corri dal medico o mettiti un tappo! Per gli uomini quel tipo di buco è concepito per ben altro uso!
  10. Lascialo sempre uscire con gli amici anche se va in discoteca, al night o c'è la sua ex! Cosa saranno mai un paio di corna? Ormai sono di tendenza, le puoi accessoriare bene con la borsetta!
 Adesso sai come tenerti stretto un uomo...

COMPRATI UN CANE! COSTA MENO FATICA!

1 commento: